I Viaggi dell’Origano parlano inglese e portano alla qualifica internazionale

Bonefro (CB), via ai corsi di lingua per ogni età con la guida all’esame di qualifica presso la British School. E' una delle tante attività dei Viaggi che mira al turismo inclusivo ma anche rigorosamente professionale

112
VdO corso inglese

Non c’è viaggio senza incontro e non c’è incontro senza scambio. Ed è nel terreno fertile che nasce la pianta dell’origano, lo stesso terreno in cui si coltiva l’interesse verso nuove e diverse culture. Ecco allora il potere delle lingue straniere che anima, insieme alla voglia di far scoccare scintille in ogni dove, l’azione de I Viaggi dell’Origano di Bonefro (CB).

Sono partiti infatti i corsi di inglese da ritagliare su qualsiasi esigenza che prevedono lezioni impartite da esperti. I corsi sono finalizzati al superamento di esami ufficiali e riconosciuti presso la British School di Campobasso, che è convenzionata con I Viaggi, per l’esame volto all’acquisizione della qualifica internazionale.

Ai corsi di inglese dei Viaggi dell’Origano c’è una proposta formativa per ogni età, dall’insegnamento di base per grandi e piccoli all’affiancamento per studenti delle superiori o universitari, con teoria, pratica e conversazione.

La lingua straniera dunque come strumento strategico ed indispensabile per guidare giovani e anche imprenditori verso l’internazionalizzazione di competenze e di servizi e per elevare al massimo qualsiasi professione, a partire da quelle legate all’ospitalità, che fanno parte del dna e delle strategie di questa nuova e dinamica impresa (vedi articolo precedente).

Info sulla pagina Facebook o ai numeri 389.03.34.1440874.1918024