Granarolo cerca 6 persone per settori produttivi diversi

granarolo ok

Sono di diverso genere e come sede gravitano attorno a Bologna, ma non solo, le offerte di lavoro che provengono dalla nota azienda di latticini Granarolo, che assicura di investire sul prodotto e sulle persone che vi lavorano.

L’azienda offre formazione ed inserimento nel settore food, alla ricerca costante di innovazione e strumenti capaci di mantenere una leadership conquistata nel tempo sul mercato. Cerca “persone desiderose di confrontarsi con l’innovazione e l’apprendimento continuo, motivate a condividere con tenacia gli obiettivi di una squadra che crede in ciò che fa e nei prodotti Granarolo”.

Le proposte di inserimento nel gruppo sono elencate nell’apposita pagina Lavorare in Granarolo, ma è anche possibile inviare una candidatura spontanea visionando, nella stessa pagina, i settori nei quali si articola l’organico.

Mai perdere queste occasioni, perché le aziende private oggi non sono interessate ad allargare il numero dei dipendenti e basta, ma mirano ad assumere esclusivamente dipendenti bravi e legati al concetto di lavoro, nell’interesse unico della produzione.