IKEA, numerose proposte di lavoro per tutti i settori

354

Ce n’è davvero tante di proposte  di lavoro da parte dell’IKEA per i numerosi punti vendita in Italia. Il portale dell’azienda che è diventata ormai un punto di riferimento importante nell’arredamento li elenca tutti con precisione, fornendo la duplice opportunità di accesso alle selezioni: scegliere un profilo tra i vari delineati e proporsi oppure inviare il curriculum e lasciare che sia lo staff a selezionare il ruolo più adatto o ad esaminare l’offerta di lavoro.

In ogni caso i centri pronti ad accogliere nuovi lavoratori sono tanti, circa una ventina da Bolzano a Catania passando per Bologna, Bari o Salerno, per esperienze e ruoli ad ogni livello, dallo stagista al professionista.

Vale la pena dare uno sguardo e provare a candidarsi per trovare impiego una delle aziende caratterizzate da parecchi punti a favore come il lavoro di squadra, l’alta motivazione per i dipendenti, crescita professionale, ambiente umile, presenza di molti turni di lavoro per favorire la conciliazione tra azienda e famiglia.