Lavorare alla Porsche…sogno o realtà? Realtà, se fai domanda

171
lavoro in Porsche

La nota casa automobilistica Porsche cerca personale per produrre la nuova auto elettrica, la Taycan, e altri modelli. E lo cerca per gli stabilimenti in Germania, ma anche per l’Italia. Dai dati diffusi attraverso un comunicato ufficiale sono previste ben 1200 assunzioni.

La Tayvan sarà prodotta a Zuffenhausenstabilimento principale del Gruppo, ma nel progetto produttivo e di espansionesi prevede la realizzazione anche di auto sportive a due porte. Per questo sarà fondamentale un percorso formativo a carico dell’azienda per chi vorrà addentrarsi in questo mondo.

I profili richiesti sono operai e tecnici, senza escludere per giovani senza esperienza da inserire come apprendisti e in stage. La Porsche fa parte del Gruppo Volkswagen e attualmente conta circa 30mila dipendenti.

Nella pagina ufficiale Lavora con noi del Gruppo è possibile vedere l’elenco delle posizioni aperte e candidarsi registrando il cv nell’apposito form online. L’elenco delle offerte di lavoro è reperibile sempre sul sito ufficiale dell’azienda.