Trenord è alla ricerca di personale. Domande fino al 27 maggio

job search

Trenord ha pubblicato un offerta di lavoro per 20 Addetti Vendita, Assistenza e Biglietteria. La nota società, che gestisce i servizi di trasporto ferroviario in Lombardia, seleziona personale per assunzioni nei punti vendita. Le candidature per i posti di lavoro Trenord saranno raccolte fino al giorno 27 maggio.

Queste figure si occuperanno di assistere la clientela, dando informazioni ai clienti e provvedendo a risolvere celermente eventuali problemi. Saranno anche di supporto alla rete di vendita, vendendo direttamente i biglietti e supportando la clientela per l’accesso e fruizione dei diversi canali di vendita. Svolgeranno inoltre attività di back office.

La selezione Trenord prevede una prima fase, che sarà condotta dall’Agenzia per il Lavoro Manpower, composta da uno o più colloqui individuali e/o di gruppo, un questionario scritto e un test di lingua inglese. Coloro che supereranno positivamente questa fase potranno accedere alla selezione finale, curata direttamente da Trenord. Gli interessati alle future assunzioni Trenord e all’offerta di lavoro per Addetti Vendita, Assistenza e Biglietteria possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.