“DISLESSIA? DEVO SOLO ATTREZZARMI”, INCONTRO A LARINO E GUGLIONESI

    289
    “DISLESSIA? DEVO SOLO ATTREZZARMI”, INCONTRO A LARINO

    Protagonista della giornata del 27 aprile è la DISLESSIA.
    Il Lions Club di Larino di concerto con l’associazione Italiana Dislessia sez. Di Campobasso organizza due incontri di sensibilizzazione e informazione sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento.
    Al mattino presso la scuola secondaria di secondo grado dell’Istituto Omnicomprensivo di Guglionesi si terrà un incontro rivolto a tutti gli studenti e docenti del medesimo Istituto. Relatori di eccezione Vittoria Hayun e Filippo Gerli, due ragazzi dislessici adulti e studenti universitari nonché autori dei libri “DEVO SOLO ATTREZZARMI” E “DEVO SOLO ATTREZZARMI 2”. Racconteranno la loro caratteristica D.S.A. ai ragazzi dell’Omnicomprensivo. All’incontro presenzieranno oltre il Presidente del Lions club di Larino Angela Vitiello e Graziella Vizzarri Officer Distrettuale per il Libro Parlato Lions e Presidente AID sez. Di Campobasso, Coord. AID Molise, la Dirigente Scolastica Maria Maddalena Chimisso e il Sindaco di Guglionesi Bartolomeo Antonacci.
    Nel pomeriggio del 27 aprile alle ore 16.30 presso il Palazzo Ducale del Comune di Larino si terrà un incontro aperto al pubblico dal titolo “DISLESSIA ? DEVO SOLO ATTREZZARMI “. L’evento moderato da Graziella Vizzarri vedrà protagonisti Vittoria Hayun e Filippo Gerli, sopra citati, oltre al Presidente Lions Club Angela Vitiello, Il Sindaco del Comune di Larino Vincenzo Notarangelo, Riccardo Tamburro, Presidente del Comitato Tecnico Scientifico L.R. 1/2010.

    Locandina Guglionesi

    Locandina Larino