I PIU’ DOTATI SESSUALMENTE? I MOLISANI, PARE….

    2504
    I PIU' DOTATI SESSUALMENTE? I MOLISANI, PARE....

    Perché visitare una regione? Per il patrimonio naturalistico? Per le ricchezze artistiche? Non solo. Esiste una mappa redatta dall’Università di Belfast, rivolta prevalentemente ad un pubblico femminile, che divide il territorio mondiale in base, come direbbe la Littizzetto, a chi ha il ‘walter’ più lungo. E in questo il piccolo Molise diventa punto d’attrazione…
    E’ l’esito di una curiosa ricerca (dagli obiettivi piuttosto incomprensibili, ndr) diffusa da cittaceleste.it che informa che, centimetro alla mano, in Italia è il Sud ad aggiudicarsi il premio in lunghezza pene. Se la Campania vanta i suoi 17,50 di media, la risalita verso le regioni settentrionali è inversamente proporzionale alle dimensioni. Maglia nera al Friuli Venezia Giulia (13-14 cm), “ma la vera sorpresa di tutta la mappa – leggiamo nell’articolo – è il Molise, una porzione di territorio minuscola detiene gli uomini più dotati del nostro bel Paese, con una media di 19 centimetri. Insomma signore… è tempo di migrare?. (ReteNews24.it)”.
    Ecco il vero motivo per visitare il Molise: altro che siti archeologici, chiese romaniche , ameni e pittoreschi borghi antichi e tradizioni. Avevamo la chiave di volta e non ce n’eravamo accorti!
    Rete News 24
    Leggi di più A cittaceleste
    La mappa mondiale