ILMIODONO.IT, PER IL MOLISE C’E’ ASTRO ONLUS

125
ILMIODONO.IT, PER IL MOLISE C’E’ ASTRO ONLUS

Universo Non Profit, il nuovo modello di servizio di UniCredit dedicato alle Organizzazioni del Terzo Settore, che in sostanza è una piazza virtuale dove sosteniamo l’incontro tra le Organizzazioni Non Profit e tutti coloro che vogliono dare una mano a questo settore offrendo un aiuto concreto.
Il servizio ilMioDono.it ti offre la possibilità di trovare le organizzazioni che presentano le loro iniziative, scegliere di donare online, ad uno o più progetti, in modo semplice e con la sicurezza garantita da UniCredit, trovare le informazioni per donare, senza commissioni, presso le oltre 4mila Agenzie di UniCredit e puoi aggiornarti sulle iniziative. Tra le associazioni che hanno aderito all’iniziativa troviamo l’Associazione molisana “Astro” (Associazione Studio e Ricerca sulla Crioconservazione del Tessuto Ovarico). Grazie a Universo Non profit puoi votare l’associazione dal 3 Dicembre 2015 al 18 Gennaio 2016 e con il tuo voto puoi aiutare questa Organizzazione a ricevere una parte della donazione da 200.000€.
Il tuo voto è importante e se vuoi fare la differenza aggiungi una donazione da minimo 10€ con PagOnline: così il tuo voto vale 4.

Conosci tutti i dettagli del Servizio

Astro Onlus si propone di fare prevenzione e tutela della salute e del benessere della donna. L’associazione dà sostegno e informazioni alle pazienti che rischiano l’infertilità e la menopausa precoce, supporta la ricerca sulla fertilità per dare una speranza futura a bambine, adolescenti e giovani donne, affette da tumore, che devono sottoporsi a chemio/radioterapia rischiando di diventare sterili. Sostenendo la ricerca sulla “crioconservazione del tessuto ovarico” aiuterete molte pazienti a realizzare il sogno di diventare mamme, contribuirete a far nascere nuove famiglie, che rappresentano la culla dei nostri valori e il fondamento della nostra società. La speranza di esaudire il desiderio di maternità rappresenta un importante sostegno psicologico nel percorso delle terapie oncologiche.

Per informazioni su Astro Onlus