LE NUOVE STRATEGIE REGIONALI PER IL SOCIALE, CONFRONTO A TERMOLI

    150
    LE NUOVE STRATEGIE REGIONALI PER IL SOCIALE, CONFRONTO A TERMOLI

    Il sociale. E’ su questo delicato e importante tema che stavolta il Partito Democratico del Molise ha voluto organizzare con attenzione e impegno un focus di confronto, dibattito, idee, riflessioni su strategie, con esperti e istituzioni. L’appuntamento è a Termoli per mercoledì 27 maggio, a partire dalle ore 18.30 presso il cinema S. Antonio (in piazza S. Antonio 8).
    Il cuore dell’evento sarà un confronto aperto sulle nuove strategie regionali sul tema del sociale, con la possibilità a tutti di poter intervenire.
    Apriranno l’evento il sindaco di Termoli, Angelo Sbrocca, e il segretario del circolo Pd di Termoli, Antonio Sciandra. Subito dopo ci sarà l’intervento del segretario regionale del Partito Democratico e Presidente dell’Ambito territoriale sociale Riccia-Bojano, Micaela Fanelli. A seguire, spazio a Eloisa Arcano, coordinatore tecnico dell’Ambito territoriale sociale di Larino, che relazionerà su “La proposta di piano sociale per i prossimi 3 anni. Che cosa serve ai territori”.
    Successivamente toccherà all’assessore alle Politiche sociali della Regione Molise, Michele Petraroia, che interverrà su “La strategia per il sociale per i prossimi anni. Il piano regionale e gli altri strumenti al via”.
    Infine, spazio al dibattito aperto, dove tutti avranno la possibilità di esprimere opinioni e fare domande, a cominciare da utenti, operatori del sociale, cooperative e amministratori.

    Locandina