È l’ora di tornare sui banchi di scuola “Attivamente”

attivamente

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni presso il Centro Attivamente per il servizio di doposcuola specialistico, il primo su Campobasso Convenzionato Anastasis dal 2014. Il centro, la cui responsabile ricordiamo è la Dott.ssa Piera Giuliano, Psicologa, specializzata nell’ambito dei Disturbi del Neurosviluppo (Disturbi dell’Apprendimento, del Linguaggio, Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) è sito in Campobasso in Via Cavour 31.

Gli ampi spazi su cui si estende il centro (circa 150 metri quadrati) garantiscono il rispetto di tutte le misure di distanziamento sociale necessarie in questo momento particolare. Mercoledì 16 settembre, presso la sala “Incubatore Sociale” in Via Monsignor Bologna 15, saranno presentate tutte le attività del centro e sarà possibile effettuare l’iscrizione. Necessaria la prenotazione all’evento al fine di poter organizzare al meglio i gruppi.

Gli orari disponibili sono alle ore 17:30 e 18:30. È possibile prenotarsi inviando un messaggio al 320.687.0925 o una mail al seguente indirizzo piera.giuliano-psico@libero.it specificando Nome, Cognome e l’orario in cui si desidera partecipare.