Pietracupa, Punta Paradiso in festa per la nonnina Giulia

233
auguri giulia 95

Un bel traguardo per la carissima Giulia che ha appena festeggiato i suoi 95 anni insieme a tante persone che le vogliono bene.

La festa ha infatti coinvolto non solo la simpatica nonnina e la sua famiglia che è sempre presente accanto a lei, ma anche tutto il personale del Residence Geriatrico Punta Paradiso di Pietracupa che di fatto è la sua seconda famiglia.

staff ridAllegria e sorrisi per un giorno speciale e tanta soddisfazione per chi tutti i giorni opera a contatto con le persone della terza età con attenzione e affetto.

“Non si può fare questo mestiere senza vera passione – spiega Sonia, la direttrice  – Chi si improvvisa prima o poi cede o fa danni, chi invece procede si fa prendere dal grande affetto che si sviluppa intorno agli ospiti e si affeziona: festeggiare un anno in più col sorriso è sempre una festa generale, una gioia, una grande soddisfazione per tutti noi”.

Se poi la si vive con le famiglie degli anziani è ancora più bella. E così è stato per Giulia, che risiede a Punta Paradiso dal giugno del 2014 e da sempre riceve un’assidua assistenza socio sanitaria.

A lei giungano gli auguri più cari da parte di tutto lo staff del Residence geriatrico di Pietracupa per questo glorioso traguardo. E anche dal Colibrì.