Punta Paradiso. Per Antonio festa a sorpresa, benessere del cuore

137
Antonio compleanno evid

Festa a sorpresa per Antonio che ha compiuto 58 anni e davvero non si aspettava tanto affetto manifestato dai suoi amici e da tutte le persone che gli vogliono bene. Lui, che ha ormai la sua seconda famiglia nella residenza di Punta Paradiso a Pietracupa, ha accolto con stupore e gioia l’iniziativa di operatori ed animatori che con trombette e sorrisi gli hanno manifestato tutto il loro affetto.

antonio torta ridLa festa di compleanno è un momento molto importante all’interno delle strutture che ospitano anziani o persone che hanno bisogno di una mano per le attività quotidiane, è uno stimolo positivo che rafforza e che sottolinea l’importanza della persona all’interno del gruppo, soprattutto in termini affettivi con notevoli risvolti sul morale delle persone e di conseguenza sul benessere fisico.

Un buon tenore umano aiuta chiunque, nella vita di tutti i giorni come nel lavoro. Se poi è strumento naturale di relazione tra ospiti e staff allora ogni azione  diventa più semplice da portare avanti perché condivisa e soprattutto benefica per tutti.

Antonio ha gradito moltissimo, ha spento felice le candeline sulla torta fiammante di Cars e si è divertito alla festa organizzata dallo staff di Punta Paradiso, dove l’ambiente umano è proprio quello di una famiglia.