SERVIZI SOCIO- SANITARI PER ANZIANI, BANDO PER L’AMBITO DI TERMOLI

151
PSICOLOGO NELLE STRUTTURE PER ANZIANI

Pubblicato l’avviso pubblico della Regione Molise per l’erogazione di servizi socio- sanitari a favore di anziani appartenenti all’Ambito Territoriale di Termoli. L’Avviso è finanziato con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013, finalizzato a rafforzare l’assistenza domiciliare nei confronti dei pazienti anziani, attraverso il finanziamento della componente socio-assistenziale ed integrazione delle prestazioni sanitarie.
Il servizio, oggetto del presente Avviso, è rivolto alle persone anziane, di età superiore a 65 anni, in condizioni di fragilità, residenti in uno dei Comuni associati dell’Ambito Territoriale Sociale di Termoli: Acquaviva Collecroce, Campomarino, Castelmauro, Civitacampomarano, Guardialfiera, Guglionesi, Lupara, Mafalda, Montecilfone, Montefalcone nel Sannio, Montemitro, Montenero di Bisaccia, Montemitro, Palata, Petacciato, Portocannone, San Felice del Molise, San Giacomo degli Schiavoni, Tavenna e Termoli.
Le domande devono pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune Capofila di Portocannone, sito in via Madonna Grande n.7, 86045 – Portocannone (CB), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 01/07/2015.

NOME DIMENSIONE
Allegato avviso_ass_tut_2015.doc 174,00 KB
Allegato modello domanda di ammissione al programma regionale per ass. tutelare.doc 107,00 KB