UMoTETel, OTTIMA RISPOSTA DEI CONSUMATORI 2.0

205
UNIMOL, OTTIMA RISPOSTA DEI CONSUMATORI 2.0

Grande partecipazione di pubblico per l’incontro formativo “Consumatori 2.0 – i diritti dei consumatori online” tenutosi il pomeriggio di mercoledì 15 aprile presso l’Università del Molise della Terza Età e del Tempo Libero di Campobasso. Il progetto, promosso dalla Confconsumatori e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, ha lo scopo di informare i consumatori sulle opportunità fornite dal web, dagli acquisti online ai rapporti con le pubbliche amministrazioni, ma soprattutto mira a formare gli utenti su quali siano i propri diritti online e su come difendersi da possibili truffe e pericoli della rete.
Numerosi i partecipanti che hanno seguito con interesse l’incontro ed hanno rivolto domande agli avvocati della Confconsumatori Molise Antonio Vinciguerra e Sonia Giacchetta. A tutti è stata distribuita la guida “Consumatori 2.0 – i diritti dei consumatori online” scaricabile gratuitamente anche da http://www.confconsumatori.it/duepuntozero/