UNITALSI: 30 SECONDI DA CONDIVIDERE PER DARE UN AIUTO

112
UNITALSI: 30 SECONDI DA CONDIVIDERE PER DARE UN AIUTO

Il 5 e il 6 marzo 2016 verrà celebrata la 15^ edizione della Giornata Nazionale Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali), fondata nel 1903.
Quella dell’Unitalsi è una missione semplice che vive di spiritualità cristiana nella quotidianità, offrendo, ciascuno secondo le proprie possibilità, un contributo essenziale per costruire una società dove ci sia spazio per la carità, ammirevole maniera per amare il prossimo incondizionatamente.
L’organizzazione si pone l’intento di realizzare, con l’aiuto di numerosissimi volontari in tutt’Italia, pellegrinaggi in luoghi santi mettendo a disposizione una serie numerosa di progetti in grado di offrire risposte concrete ai bisognosi, agli ammalati, ai disabili e a persone in difficoltà.
Per promuovere tale giornata è stato ideato uno spot che in 30 secondi rende omaggio alla lunghissima attività benefica dell’ente che vuole contare sul maggior numero di aiuti possibile. Fede, amore, gioia, speranza e servizio è ciò che l’Unitalsi rappresenta.

Guarda il video