Compleanno con festa a sorpresa per Antonio al Residence “Punta Paradiso”

179
compleanno antonio

Ha compiuto cinquantuno anni l’8 novembre scorso Antonio Casolino, ospite del Residence Geriatrico “Punta Paradiso” con sede a Pietracupa, e per l’occasione la struttura e i suoi operatori hanno voluto sorprenderlo con una festicciola organizzata in sede. È stato un momento di grande emozione per Antonio che non si aspettava di ricevere questo simbolico regalo di compleanno.

Balli, musica e giochi di gruppo hanno animato la giornata, alla quale ha preso parte, portando colore e divertimento, il gruppo di clownterapiaPaciok Onlus”, guidato dal dottor Fulvio Fusco, che ha fatto divertire gli ospiti e il festeggiato con animazione e palloncini. E ovviamente non poteva mancare la torta, sulla quale campeggiava la sfrecciante auto rossa di Cars.

comple antonio 2

Davvero una giornata da ricordare per Antonio, originario di Termoli e ospite della struttura di Pietracupa dall’aprile del 2016 e nella quale ha trovato una seconda casa. Come lui a Punta Paradiso ci sono anche altri cinquantenni, che lo staff cerca di mantenere in attività coinvolgendoli quotidianamente, anche insieme agli altri ospiti, in numerose attività di stampo ludico- ricreativo.

Ora in vista del Natale bisognerà darsi da fare per realizzare decorazioni e lavoretti a tema natalizio, mentre il prossimo evento è in programma per il 13 dicembre, giorno tradizionalmente legato alla Festa di Santa Lucia, quando la struttura proporrà “Castagne e Vin Brulé”. Come ricorda lo staff di Punta Paradiso tutti gli eventi sono sempre a porte aperte e pronti ad accogliere tutti coloro che vogliono trascorrere qualche ora portando un po’ di compagnia e un sorriso a quanti si trovano nel residence.