CIP MOLISE, CENTRO PALMIERI E STUDENTI IN CAMPO

145
CIP MOLISE, CENTRO PALMIERI E STUDENTI IN CAMPO

Proseguono gli appuntamenti sportivi e divulgativi promossi dal Cip Molise. Nelle giornate di mercoledì e giovedì prima gli ospiti del Centro Palmieri, gestito dalla Cooperativa Sirio, e poi gli studenti della scuola “Colozza” sono stati protagonisti di importanti momenti di sport e di socializzazione.
Presso il Bocciodromo Comunale di Campobasso, i ragazzi del Palmieri, divisi in due squadre, hanno avuto la possibilità di cimentarsi in una vera e propria gara sotto l’occhio vigile di Silvano Calabrese, giovane campione campobassano e che ha vestito i panni di arbitro, decretando a fine gara il pareggio tra le due squadre. Al termine c’è stata una piccola cerimonia di premiazione presieduta dal presidente del Cip Molise Donatella Perrella.
Ieri poi é stata la volta degli studenti della “Colozza” di Campobasso che, insieme agli assistiti Inail, hanno preso parte ad una dimostrazione di tennis e di tennis in carrozzina tenuta dagli atleti paralimpici del Molise con il prezioso ausilio dello staff tecnico dei Maestri dell’Urban Sport Campobasso. Tutti i partecipanti hanno così potuto provare in prima persona l’ebbrezza di avere tra le mani una racchetta da tennis e di scendere in campo al fianco di tennisti di comprovata esperienza. Dunque una mattinata trascorsa all’insegna dello sport e dei più alti valori che il Cip Molise vuole veicolare: la condivisione e la comunione di intenti e traguardi sempre più ambiziosi da raggiungere.