POSTO PER DISABILI? CI METTO UN CAVALLO! SEGNALA ANCHE TU

103
POSTO PER DISABILI? CI METTO UN CAVALLO! SEGNALA ANCHE TU

Il duro destino dei parcheggi per disabili. Quando va bene vengono occupati da veicoli di persone che non hanno alcun tipo di disabilità (vedi l’ultima segnalazione de Il Quotidiano del Molise) ma le storie che si raccolgono su e giù per l’Italia hanno davvero del grottesco.
A prendersi la briga di collezionare segnalazioni è il Redattore Sociale, che ha raccolto una marea di usi impropri di questi parcheggi e ne ha fatto una photogallery.
Così si scopre che la maleducazione non ha limite. Non si può parcheggiare? Ci mettono fioriere, alberi, rifiuti organici. La trovata più bella? Parcheggiarci un cavallo! Sarà stato un cavallo disabile? E poi la foto con un albero all’interno del parcheggio: sarà nato prima l’albero o il parcheggio?!!
Raccogliamo dunque e volentieri divulghiamo l’invito del Redattore Sociale, cercando di fare la nostra piccola parte.
“Chiediamo a tutti voi di aiutarci a raccontare i modi, svariati e bizzarri, in cui i parcheggi riservati vengono “diversamente occupati”. Mandateci le foto, indicando il luogo, il vostro nome (che su richiesta non renderemo noto) e un commento: le pubblicheremo tutte e insieme costruiremo un reportage “condiviso”, che diffonderemo tramite tutti i nostri canali.
Potete spedire i vostri contributi tramite mail a superabile@redattoresociale.it. Oppure via whatsapp al numero 392 733 1089”.
GUARDA LA PHOTOGALLERY