SAVOIA, STUDENTI IN SCENA PER DYNAMO CAMP

100
SAVOIA, STUDENTI IN SCENA PER DYNAMO CAMP

Il sipario del Teatro Savoia si alza per uno scopo benefico reso possibile dagli allievi del Leopoldo Pilla di Campobasso. L’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore del capoluogo, in collaborazione con i Lions Club di Campobasso, ha promosso uno spettacolo di beneficenza in favore dell’associazione Dynamo Camp Onlus. L’evento si terrà venerdì 8 aprile alle 10 per le scuole e alle 20 per la cittadinanza.
Un gesto concreto in favore di Dynamo Camp Onlus, associazione che offre a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie la possibilità di trascorrere periodi di vacanza in un “camp” di terapia ricreativo-riabilitativa.
L’Istituto Pilla ha coinvolto nell’iniziativa non solo gli alunni della scuola, ma anche alcuni studenti dell’Istituto Musicale del Liceo Giuseppe Maria Galanti che hanno dimostrato particolari doti nella recitazione e nella musica.
Gli alunni, veri protagonisti dello spettacolo teatrale e musicale, sono diretti da professionisti come Marco Caldoro, nonché da docenti interni delle rispettive scuole.
Allo spettacolo parteciperà con una propria performance anche l’attore Giorgio Careccia.

Locandina