“TI SOLLEVERO’ PER PERMETTERTI DI NUOTARE!”

196
“TI SOLLEVERO’ PER PERMETTERTI DI NUOTARE!”

Un regalo speciale è stato consegnato alla società Mille Sport che gestisce la piscina comunale: un sollevatore elettrico donato dalla Banca di Credito Cooperativo della Valle del Trigno.
Uno strumento importante che verrà utilizzato per consentire l’accesso in piscina alle persone con disabilità, nella fase riabilitativa e anche agli anziani visto l’impegno costante che la società Mille sport mette ogni giorno nel rispetto dello sport, della disabilità e nell’integrazione.
Alla cerimonia erano presenti per l’Amministrazione comunale il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, il vicesindaco e assessore allo Sport Angiolino Chiacchia e il consigliere Tony Faga e il presidente della Bcc Valle del Trigno Nicola Valentini. Il sindaco ha premiato l’atleta della Mille Sport Paola Giorgetta che nelle recenti Word Games della Special Olympics, che si sono svolte a Los Angeles, ha conquista una medaglia d’oro nei 25 metri dorso e la medaglia di bronzo nei 50 metri stile libero. Il sindaco si è complimentato con il presidente Valentini per l’acquisto del sollevatore “per un gesto di grande attenzione e sensibilità verso la nostra comunità in particolare nelle situazioni di criticità e per favorire la piena integrazione”.
Una palestra che cresce senza far rumore impegnata nell’inclusione e nel rispetto di tutti “con la Mille Sport che nel territorio regionale e nazionale ha portato e fatto conoscere la Città di San Salvo”.

FOTOGALLERY