“TORBALL & TRABOCCHI” 2015

137

Riprende a pieno ritmo l’attività de I Guerrieri della Luce Campobasso. Dopo la prima fase di allenamenti in preparazione del prossimo campionato di serie A di torball capitan Giuseppe Celli e compagni saranno impegnati nella sesta edizione del torneo internazionale denominato “Torball & Trabocchi”.
La manifestazione, promossa ed organizzata dall’Amministrazione Comunale di Rocca San Giovanni (CH) e dall’U.N.I.Vo.C. (Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi) Sezione Provinciale de L’Aquila, si svolgerà nella giornata di sabato 26 Settembre. A contendersi il podio finale saranno otto formazioni di assoluto blasone.
La kermesse si svolgerà con la formula del girone all’italiana nella prima fase di qualificazione e, successivamente, le prime quattro approderanno alle semifinali. Le squadre che scenderanno in campo saranno: la squadra francese del Nizza, la compagine belga del Waasland, l’Asd Aquilone L’Aquila, il Teramo, I Guerrieri della Luce Campobasso, l’Augusta (campione d’Italia), la Nuova Realtà Campana, la Reggina.