DOMANI LIMITAZIONI AL TRANSITO SU ALCUNE STATALI DEL MOLISE

172
Anas

L’Anas comunica che per consentire il passaggio dei partecipanti alla competizione ciclistica “Giro D’Italia – 8° tappa Fiuggi – Campitello Matese”, domani 16 maggio 2015 saranno attivate limitazioni temporanee al traffico.

In particolare, per il tempo necessario al passaggio degli atleti, sarà sospeso il transito sulle strade statali 17 “Dell’Appennino Abbruzzese ed Appulo Sannitica” e 17 Var “Isernia – Castel di Sangro”, tra i Comuni di Rionero Sannitico, Forlì del Sannio, Roccasicura, Miranda, Isernia, Pesche, Pettoranello del Molise, Castelpetroso, Santa Maria del Molise e Cantalupo del Sannio, tra le province di Campobasso e Isernia.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.