Doti umane e professionalità: l’Ats di Riccia – Bojano plaude a Francesca Nicolina

227
ats riccia bojano sirio

In un momento socio-economico difficile per la nostra piccola regione, e non solo, in cui spesso anche l’informazione preferisce cavalcare l’onda della polemica e dello scontro, oggi scegliamo di raccontare qualcosa di positivo, una dimostrazione del fatto che quando si lavora con impegno, con responsabilità e serietà prima o poi c’è qualcuno che se ne accorge e ci ringrazia. È il caso dell’operatrice domiciliare Francesca Nicolina, impegnata con la Cooperativa Sociale Sirio nei servizi di Assistenza Tutelare di Base e nel progetto Home Care Premium sul territorio di Cercepiccola.

A renderle merito, con una nota scritta, è stato l’Ambito Territoriale Sociale di Riccia – Bojano nella persona dell’assistente sociale Mariacristina Malatesta che, nel ringraziare la Sig.ra Francesca Nicolina per l’operato che quotidianamente svolge presso i suoi assistiti, ne ha sottolineato le qualità umane e relazionali e la professionalità, serietà e spirito di collaborazione che profonde nel suo lavoro. Meriti riconosciuti anche e soprattutto dagli utenti e dai loro familiari e che rappresentano un vanto per l’intero Ambito.

Anche il Colibrì si associa all’elogio per Francesca Nicolina, auspicando di raccontare nuovamente storie come questa, perché anche dire grazie a chi dà se stesso nel lavoro è importante e fa bene!