APERTE LE ISCRIZIONI PER “TERMOLI DANZA ESTATE”

214
APERTE LE ISCRIZIONI PER “TERMOLI SANZA ESTATE”

Dalla collaborazione tra il Comune di Termoli e Milano City Ballet, diretto dal coreografo Roberto Altamura, nasce “Termoli Danza Estate” che avrà luogo nella città adriatica dal 9 al 16 luglio.
Lo stage estivo darà occasione a tutti i ragazzi dai 10 anni in su di studiare e passare una vacanza diversa dal solito a contatto con altri giovanissimi ballerini che nutrono grande passione per la danza e che stentano ad abbandonarla d’estate.
La settimana di studio, organizzata e gestita da ballerini celebri a livello internazionale, è strutturata in modo da poter garantire a tutti gli allievi la lezione più adatta al proprio livello, a scelta tra Danza Classica e Repertorio, Modern Jazz e Contemporaneo, Laboratorio e Composizione Coreografica, Pilates per danzatori. Il periodo di studio è strutturato in modo da poter offrire la possibilità a tutti gli allievi di trovare la lezione giusta per il proprio livello.
Lo stage verrà concluso con una rassegna di danza ai piedi della “Scalinata del Folklore” di Termoli che coinvolgerà tutti i partecipanti.
Per partecipare alla settimana di ballo è necessario iscriversi cliccando qui
Per saperne di più