LA NOTTE BIANCA DEL LIBRO IN BIBLIOMEDIATECA

102
LA NOTTE BIANCA DEL LIBRO IN BIBLIOMEDIATECA

Sabato 20 giugno 2015 ritorna in tutta Italia “Letti di notte”, la notte bianca del libro e dei lettori e non è una notte qualunque.
È una notte magica dove tutto può accadere intorno ai libri, una festa della lettura diffusa e simultanea lungo tutto lo stivale.
Anche quest’anno migliaia di persone accenderanno la notte di inizio estate nelle librerie e nelle biblioteche, nelle piazze e nei parchi della loro città.
A Campobasso, in BiblioMediaTeca comunale, la struttura resterà aperta fino alle 23.00.
Ogni lettore è invitato a raccontare ad altri lettori il libro che ha amato, che non dimenticherà, quello che gli ha lasciato dentro emozioni e riflessioni.
Si avrà a disposizione tutto il tempo necessario per farlo, perché sarà una notte senza fretta, da far scorrere al ritmo delle parole e della lettura condivisa, in modo altamente informale, come è d’obbligo in BiblioMediaTeca.
“Letti di notte” è realizzato con il sostegno di: Assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso e A.I.B. Associaciazione Italiana Biblioteche – Sezione Molise
Per tutte le info e per prenotare il tuo spazio di racconto durante la serata, si può passare in BibliomediaTeca comunale, in via Alfieri, ogni giorno dal lunedì al sabato durante i consueti orari di apertura: mattina 8.30/13.30; pomeriggio 15.30/19.30, oppure si può telefonare al numero 0874/405610.
La serata del 20 giugno sarà anche il momento giusto per festeggiare, con un brindisi e un piccolo aperitivo con tutti gli utenti, il nuovo corso e il nuovo orario più esteso della BiblioMediaTeca, partito già dal 1 giugno.