L’AMORE TRA PADRE E FIGLIA SPIEGATO IN 10 VIGNETTE

1122
L’AMORE TRA PADRE E FIGLIA SPIEGATO IN 10 VIGNETTE

Sapreste descrivere in maniera valida, o rappresentare, il legame indissolubile che si crea tra un bimbo e il proprio padre? Sapreste capire come un ragazzino vede il papà?
La maggior parte di noi risponderà senz’altro con un no. L’artista Snezhana Soosh ci è riuscita e lo ha fatto disegnando 10 interessanti illustrazioni che rendono alla perfezione l’idea che ogni bambino ha del proprio papà.
Tutti i bimbi vedono il proprio papà come un omone, un “gigante buono” la cui stazza è direttamente proporzionale alla sua tenerezza.
Nonostante la stanchezza, il lavoro e il poco tempo a disposizione, il papà non smette mai di indossare il suo costume da supereroe. Insieme si superano reciprocamente le paure, si può giocare, si fanno scoperte, si impara. Il papà è per tutti i figli una roccia, uno scudo protettivo e quello tra i padri e i figli è un rapporto speciale anche se vive nella quotidianità.
“Stammi vicino. A volte lei si addormenta tenendomi la mano. Durante queste notti la schiena mi fa male, ma il mio cuore rifiorisce”.

Guarda le vignette

Profilo instagram dell’artista