Ludoestate 2019, un villaggio turistico per i più piccoli ad Isernia

Il campus accoglie bambini dai 2 ai 12 anni e propone attività di ogni genere tra cui feste a tema, escursioni e baby dance

campo estivo nuovassistenza

E’ partito e viaggia a gonfie vele il campus estivo della cooperativa NuovAssistenza Onlus di Isernia. La Ludoestate 2019 si tiene nella “Scuola colorata”, la struttura di via Umbria della scuola San Giovanni Bosco che collabora con la cooperativa.

Un programma pari a quello di un villaggio turistico quello previsto per l’estate in corso: oltre al supporto per i compiti delle vacanze e alle lezioni di inglese sono previsti laboratori ad ogni livello con e senza professionisti dall’esterno. Inoltre ci saranno le gite, le feste a tema e persino la baby dance.

Come sempre è la qualità il punto di riferimento di ogni iniziativa realizzata dalla cooperativa NuovAssistenza. Il campus è partito il 18 giugno e terminerà alla fine di agosto.

Possono fruire del servizio tutte le famiglie che hanno bambini dai 2 ai 12 anni; durante il mese di giugno l’orario sarà dalle 8 alle 14, per i mesi di luglio ed agosto l’orario sarà full-time con servizio mensa.

Non manca nulla dunque alla Ludoestate 2019, per vivere insieme agli amici, agli operatori e agli educatori il periodo estivo in allegria e divertimento. A coordinare il tutto per NuovAssistenza c’è la dottoressa Luana Di Pasquale (320.19.03.730) alla quale è possibile fare sempre riferimento per qualsiasi informazione in merito al settore minori ed educazione.