UNIMOL, NUOVI ORARI DEI TRASPORTI PER LA SEDE DI PESCHE

273
UNIMOL, PESCHE

Lunedì prossimo, 2 marzo, entrerà in vigore il nuovo orario del servizio di trasporto pubblico urbano da e per l’università (sede di Pesche).
Le corse effettueranno il seguente percorso: Ospedale, via Roma, via Matteotti, piazza Tedeschi, corso Garibaldi, piazza della Repubblica (FF.SS.), via Latina, viale dei Pentri, via Corpo di Liberazione, Università, via Corpo di Liberazione, SS 17, via Palatucci (Questura), SS 17, corso Risorgimento, via De Nicola, via Kennedy, via Santo Spirito (cimitero), Vigili del Fuoco, SS 85, Motorizzazione, SS 85, Ospedale.
In particolare, per agevolare gli studenti che devono seguire le lezioni pomeridiane, sono state istituite due corse serali dalla sede universitaria, una alle 18 e l’altra alle 19:13. Quest’ultima parte dall’ospedale alle 18:20, tocca l’università – come detto – alle 19:13, per tornare nel luogo di partenza alle 19:30.
«Sono soddisfatto dell’intesa raggiunta con le autolinee Aesernia – ha dichiarato l’assessore comunale ai trasporti Marco Amendola –. Tale azienda, con proficuo spirito di collaborazione, si è immediatamente resa disponibile ad integrare con altri orari i servizi già esistenti. Oltre quelle per l’università, infatti, risultano del tutto nuove le corse di collegamento con la questura, che sono sette, la prima delle quali alle 10:43 e l’ultima alle 17:21».