PREPARA GLI SCI, CAPRACOTTA TI ASPETTA!

197
PREPARA GLI SCI, CAPRACOTTA TI ASPETTA!

Con l’avvento della neve di qualche settimana fa, Capracotta (IS) riapre le stazioni sciistiche sull’altopiano di Prato Gentile per la stagione invernale 2015/16. Dallo scorso week-end, infatti, turisti e sportivi si sono presentati a stazioni sciistiche e rifugi per iniziare la loro attività in piena libertà e all’aria aperta, ma soprattutto per godersi lo straordinario paesaggio montuoso e l’aria balsamica e frizzantina che il Molise offre da sempre.
L’annuncio della riapertura degli impianti sciistici dello scorso 5 dicembre è avvenuta sui social ad opera dei Maestri della Scuola Italiana Sci Capracotta.
La coltre bianca caduta su Prato Gentile tocca il metro e le condizioni per praticare sci sono ottimali. Per ulteriori informazioni scrivere a scuolascicapracotta@gmail.com
Non solo sport sulla neve, anche tante manifestazioni e rassegne organizzate per gli amanti dello shopping e degli eventi culturali, come mercatini in piazza o per le vie dei borghi e la “’Ndocciata della Misericordia”.
Oggi alle 18 in Piazza Falconi, nel centro di Capracotta, avverrà l’accensione del tradizionale Presepe montano che rimarrà illuminato sino alla fine delle festività natalizie.