VIENI ALLA FESTA NAZIONALE DELLA BEFANA?

152
BIBBO TRAVEL, VIAGGIARE CONTRO LA CRISI

Sapevate che esiste un posto in cui si celebra per molti giorni la Festa alla nazionale della Befana? E’ Urbania, cittadina marchigiana a due passi da Urbino, un luogo accogliente e fantasioso dove la nostra simpatica vecchina trova rifugio dopo le piacevoli fatiche che la sua festa le comporta. Urbania, cittadina famosa per le sue maioliche e i prestigiosi monumenti, da diciotto anni festeggia alla grande la Befana, con eventi e kermesse che vanno dal 2 al 6 gennaio.
Anche quest’anno le proposte sono innumerevoli, per tutti i gusti e tutte le età. Spettacoli, eventi magici e coinvolgenti faranno vivere ai turisti momenti divertenti e piacevoli.
Per vivere la Festa della Befana di Urbania da Campobasso c’è un’agenzia che organizza il viaggio. Si parte al mattino presto, si torna la sera. E si paga poco.
Per saperne di più

[row_fluid][accordions][accordion title=”Chi è Bibbo Travel”]
Chi è Bibbo Travel? Potrebbe essere definita l’agenzia viaggia che lavora contro la crisi, perché le sue proposte sono sempre molto accessibili, adatte soprattutto a chi ama viaggiare ma deve tener d’occhio il portafogli.
L’arma di Piero, il giovane che ha messo su l’agenzia, è il viaggio in giornata, che non prevede quindi il pernottamento che fa aumentare il prezzo.
Una festa della Befana a Roma? Bastano 20 euro. Festa nazionale della Befana a Urbania (vicino Urbino)? Ne bastano 35. E poi ogni occasione, ogni festa della tradizione è buona per una giornata diversa: ‘Ndocce di Agnone, Luci di Salerno, Carnevale di Putignano…
Poi ci sono i soggiorni più lunghi a prezzi contenuti come quello a Venezia per il Carnevale a 235 euro.
Il Sito
[/accordion]

[/accordions][/row_fluid]