Fare Famiglia: a Campobasso parte il servizio di supporto ai genitori

Centro Regionale FARE FAMIGLIA

Il 06 Maggio 2019 ha aperto a Campobasso il Centro Regionale FARE FAMIGLIA, un servizio socio-sanitario per la promozione, il sostegno e il recupero delle funzioni genitoriali, in rete con le agenzie e gli altri servizi competenti del territorio molisano.
Il Centro si trova presso la sede del Consultorio familiare di Campobasso, in via Duca d’Aosta, n. 30/E.

Il Servizio, finanziato con fondi regionali, è gestito dall’ASREM per il tramite di un appalto assegnato alla Soc. Cooperativa Sociale SIRIO e si propone di garantire interventi psicologici e clinici per le famiglie residenti nel territorio regionale, in un’ottica multidisciplinare ed integrata.

Ci si può rivolgere al Centro Regionale FARE FAMIGLIA per richiedere informazioni ed eventuale appuntamento sia recandosi direttamente presso la sede principale di Campobasso, sia telefonando al numero verde 800180608 o inviando una mail al seguente indirizzo: info@farefamiglia.it.

Il Centro sarà aperto, presso la sede di Campobasso, di mattina nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e di pomeriggio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14.30 alle ore 19.00.
E’ inoltre prevista, nelle sedi periferiche consultoriali, l’apertura nei giorni di martedì pomeriggio a Isernia e di giovedì mattina a Termoli.

Numero verde: 800180608
E-MAIL: info@farefamiglia.it
SITO WEB: www.farefamiglia.it