MULTIPIANO, 10 GIORNI DI PARCHEGGIO GRATIS

162
TERMOLI APRE IL PARCHEGGIO MULTIPIANO

Il 30 giugno 2015 è stato aperto il parcheggio multipiano in via Campania, all’inaugurazione erano presenti il sindaco di Termoli Angelo Sbrocca, il presidente del Consiglio Manuela Vigilante, l’assessore alle Attività Produttive Vincenzo Ferrazzano, l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Gallo, il consigliere Antonio Giuditta e il comandante della Polizia Municipale Massimo Albanese.
Per l’occasione il servizio sarà gratuito per i primi 10 giorni, inoltre davanti il parcheggio è prevista fermata della navetta che porta agli stabilimenti balneari per consentire a cittadini e turisti di lasciare l’auto al Multipiano e di arrivare sul lungomare gratuitamente.
Il multipiano è diviso su tre livelli: il piano terra sarà destinato agli automobilisti che stipuleranno un abbonamento con Aipa (al costo di 25 euro mensili, 15 euro settimanali) e potranno disporre del parcheggio 24 ore su 24. Il primo e il secondo piano saranno invece destinati a parcheggi a pagamento con un costo di 60 centesimi per ogni ora, per questa tipologia di utenti gli orari sono dalle 8.00 alle 22.00 salvo proroghe in caso di festività.
Gli accessi al parcheggio saranno monitorati tramite telecamere, regolamentati elettronicamente e gestiti tramite un software. A breve saranno installati due display all’entrate della città su via Corsica, che indicheranno i posti auto disponibili nel parcheggio multipiano e daranno informazioni utili agli automobilisti.