My story cerca giovani testimonial pronti a vivere una grande esperienza

1798
my-story-cerca-giovani-testimonial

Niente di meglio delle storie personali, raccontate in prima persona dai ragazzi dislessici, per far comprendere che si può raggiungere una perfetta consapevolezza e vivere serenamente la dislessia. Per questo riparte “My Story“, il progetto promosso da AID, per dare voce ai ragazzi dislessici.

Un’équipe del gruppo giovani AID composta da Testimonial Senior (con maggiore esperienza) e Testimonial Junior, girerà l’Italia per raccontare la propria esperienza e condividere vissuti e riflessioni sui Disturbi Specifici dell’apprendimento. La loro testimonianza è molto importante, soprattutto per i bambini e i ragazzi che hanno da poco scoperto di avere un disturbo specifico dell’apprendimento.

Anche quest’anno AID è alla ricerca di ragazzi e ragazze con DSA che vogliano unirsi come Testimonial Junior al tour 2017 di “My Story”.

Non c’è più molto tempo perché chi vuole candidarsi come Testimonial Junior lo deve fare compilando l’apposito modulo sul sito AID entro il 31 dicembre 2016. E’ un’esperienza interessante ed emozionante per crescere come persona e rendersi utili agli altri. Che aspettate?