NuovAssistenza Onlus: l’assemblea, i valori, gli auguri

assemblea 2019

Un’assemblea volta soprattutto a mettere a segno un’organizzazione precisa e completa quella di NuovAssistenza Onlus che si è tenuta alcuni giorni fa. Individuati i professionisti che si occuperanno di questione legale, progettazione, monitoraggio, settore finanziario e recupero crediti.

Consolidato il rapporto con gli esperti che invece seguiranno il settore commerciale (contratti, buste paga, consulenze del lavoro, …). Così come è stata consolidata la collaborazione con Legacoop soprattutto attraverso l’inserimento di un socio giovane nel gruppo Generazioni Legacoop. Nominato infine il revisore dei conti.

Una serie di operazioni tecniche, dunque, volte a far muovere sempre meglio la macchina amministrativa. Decisioni prese in un clima sereno e di festa, visto l’approssimarsi del Natale: tra i soci si è respirata armonia e soprattutto unione di intenti negli obiettivi da perseguire.

cda nuovassistenza
Il CdA. Luana Di Pasquale, Joanna Madejska e Amelia Palmieri

“Stiamo lavorando per una struttura sempre più solida con ruoli e metodologie sempre più precisi – ha detto la presidente Joanna Madejska – Questo ci aiuta a mantenere sempre elevato il senso di responsabilità che abbiamo nei confronti dei nostri soci e delle persone che fruiscono dei nostri servizi. Una macchina che funziona in piena trasparenza è garanzia di qualità e di correttezza“.

E l’assemblea è stata anche occasione per un sincero scambio di auguri all’interno e verso l’esterno. “Desidero augurare, a nome dell’intera cooperativa, un Natale pieno di sorrisi e di serenità – ha aggiunto la presidente – Sia il 2020 un anno ricco di soddisfazioni, incentrato sempre su lavorosolidarietà, che sono tra i valori più importanti della nostra azione, valori che ci hanno sempre contraddistinto e che mai dovremo perdere vista”.