Piccoli gesti d’amore: uova pasquali per i bambini ricoverati

Le associazioni di volontariato hanno organizzato una manifestazione nella quale hanno regalato uova di Pasqua ai bambini ricoverati al Veneziale. L’iniziativa è stata organizzata da AGAPE e UICI portando una ventata di gioia nel reparto di Pediatria.

Momenti di gioia e serenità nel reparto di Pediatria del Veneziale di Isernia. Nella mattinata di oggi le associazioni di volontariato AGAPE Molise Onlus e Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Isernia, in collaborazione con l’AVO di Isernia, hanno portato una ventata di allegria e solidarietà nell’ospedale del capoluogo pentro, donando uova di cioccolato ai piccoli ricoverati in Pediatria e alle mamme dei nuovi nati. Un ‘pensiero’ è stato lasciato anche ai genitori di un bimbo che verrà alla luce in queste ore. Entusiasmo tra le famiglie e anche tra le file del personale, che ha accolto con favore l’iniziativa.

«Un grazie di cuore per l’affetto e la sensibilità dimostrati a nome dei piccoli e dei loro genitori e di tutto il personale dell’Unità Operativa Pediatria-Nido di Isernia, le parole della responsabile del reparto Donnina Pannoni, auguri a tutti e che sia una Pasqua di amore e di condivisione».