Tutto pronto per l’Open Day al Gemello di Einestein

Il 14 settembre dalle 17 alle 19:30, il Gemello di Einstein, sito in Via Garibaldi, 181 (CB), apre le sue porte per far conoscere le novità relative all’anno 2019/2020.

ll Gemello di Einstein fornisce momenti formativi e servizi alle famiglie e alle scuole garantendo un costante monitoraggio delle attività, dei bisogni e dei progressi dei singoli ragazzi. Scopo è accompagnarli al raggiungimento dell’autonomia scolastica. Il centro collabora con specialisti di diversi settori e utilizza alcuni tra i migliori software Anastasis. La Dott.ssa Lembo, insieme ai suoi collaboratori, si serve di questi programmi allo scopo di rendere più efficace il supporto agli studenti. La Cooperativa Anastasis è l’unica software house italiana che si occupa esclusivamente di Difficoltà di Apprendimento, Disabilità e Svantaggio Sociale realizzando prodotti dedicati.

La scelta de Il Gemello di Einstein di utilizzare strumenti specifici ha l’obiettivo di migliorare i suoi metodi facilitando ulteriormente l’apprendimento degli studenti. Tra i servizi che il centro offre, grazie al supporto di un personale altamente qualificato, un dopo scuola pomeridiano per studenti di tutte le fasce di età e lezioni individuali in tutte la materie.

Per informazioni contattare i numeri: 366.18.56.0660874.422129 o scrivere a info@ilgemellodieinstein.it.