Termoli, un grande Natale ai Nidi comunali per bambini e famiglie

424
natale-ai-nidi-comunali-di-termoli

Si sono conclusi ieri pomeriggio, nei Nidi comunali di Termoli, gestiti dalla Cooperativa sociale Sirio, i vari eventi natalizi organizzati dalle educatrici delle sezioni dei grandi per salutare l’arrivo del Natale. Ogni incontro è stato speciale e ricco di emozioni per grandi e piccini. I primi ad augurare Buone Feste sono stati i bimbi del Nido di Difesa Grande che, indossando abitini a forma di Abete, hanno sfilato sulle note delle canzoni natalizie suonando allegri campanellini.via-montecarlo

L’atmosfera suggestiva dei Piccoli Angeli nel Nido di Via Montecarlo ha commosso genitori e partecipanti tra scenografie ricche di particolari e i sorrisi dei bimbi che hanno reso ancora più magica l’atmosfera.

E poi c’è stato il particolare incontro tenutosi nel nido di Via Volturno dove i bambini hanno animato la Sacra Natività in costume e consegnato ai loro genitori golosi dolcetti, confezionati con l’aiuto delle educatrici nel corso del “Laboratorio dei Sapori”, a cui i bambini hanno preso parte come tanti piccoli chef con tanto di cappello!
asilo-via-volturnoParticolare merito per la buona riuscita di queste attività va alle educatrici che con tanta passione e dedizione guidano ogni giorno i loro bimbi e li rendono partecipi di esperienze fondamentali per la loro crescita.