Vola con Il Colibrì e sostieni il sociale! Chiedi gratis la tua Loco Card!

Il nostro magazine del sociale è entrato nel circuito solidale che attraverso negozi e shop online sostiene il terzo settore. Richiedi gratis la Card e sostienilo risparmiando!

122
loco card evid 1

Il Colibrì è entrato nel circuito solidale di Loco Card che sostiene il terzo settore e le realtà con fini sociali: da oggi i nostri lettori potranno sostenerci attraverso le loro normali spese quotidiane, nei negozi oppure con acquisti on line.

Questa collaborazione ci permetterà di realizzare tante idee ancora nel cassetto, volte a favorire una sana comunicazione a vantaggio delle fasce deboli.

Come fare per sostenerci?

Basterà contattarci (su Facebook o con una mail a info@lococard.org ) per ricevere gratis una Loco Card e presentarla poi nei negozi convenzionati oppure sui diversi siti online (Amazon, Carpisa, Converse, Guess, Leroy Merlin e tanti altri) del circuito.

Che cosa è la Loco Card?

loco card miaE’ una tessera plastificata che riporta il logo del Colibrì e un codice personale associato al tuo cellulare. Portala sempre con te e utilizzala nei negozi convenzionati senza alcuna spesa aggiuntiva.

Come funziona l’acquisto in negozio?

Presentata la Loco Card, il negoziante, oltre ad applicare subito uno sconto al cliente (variabile da negozio a negozio), verserà con sistema informatico il 5% del valore della spesa a Loco Card, e quindi al Colibrì. Il tutto avverrà in tempo reale e in piena trasparenza: il donatore (ossia il cliente) riceverà subito un SMS di conferma e di ringraziamento.

E per gli acquisti online?

Basta entrare nel sito lococard.org attraverso le credenziali della tua Loco Card ed andare nella sezione SHOP ON LINE, quindi accedere ad uno dei negozi convenzionati e fare i tuoi acquisti.

UNICA IMPORTANTE ACCORTEZZA solo per spese online: al termine dell’acquisto invia una email a info@lococard.org indicando il numero della Card e il prodotto acquistato. Loco Card anticiperà subito la donazione senza attendere i tempi del diritto di recesso: così arriverà subito anche l’SMS di conferma.

E per saperne di più?

Il sito di Loco Card chiarirà ogni dubbio e mostrerà quali risultati sono stati raggiunti in diverse zone d’Italia in cui questo “circolo virtuoso” ha già dato i suoi meravigliosi frutti.

Allora aiutaci a crescere! Chiedi subito la tua card!