A LARINO GIULIO PERRONE PRESENTA L’ESATTO CONTRARIO

192
A LARINO GIULIO PERRONE PRESENTA L’ESATTO CONTRARIO

Comune di Larino e Biblioteca Bartolomeo Preziosi si confermano un connubio assai pregiato per la divulgazione dell’offerta culturale sul territorio del Basso Molise.
Dopo la ripresa della carrellata degli eventi organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio si é giunti al secondo appuntamento autunnale con la presentazione del libro “L’esatto contrario” di Giulio Perrone, edito dalla Rizzoli. Un romanzo pieno di colpi di scena, ambientato nella Roma odierna di cui si percorrono attraverso la voce del protagonista, quartieri, strade, abitudini, linguaggi, relazioni e approcci che ci mostrano una capitale un po’ misteriosa. Un amore, un sogno interrotto da un brusco risveglio, perché lei era morta, uccisa nei bagni della Sapienza. Un thriller sapientemente confezionato dall’editore-professore Giulio Perrone.
Una fervida concertazione in quel di Larino che rende la Biblioteca Preziosi un incubatore culturale per promuovere il territorio, la sua cultura e i suoi talenti, come dimostra l’appuntamento in programma oggi pomeriggio 18 novembre, nella sala conferenza della Biblioteca comunale Bartolomeo Preziosi, dove dalle ore 17.00 lo scrittore Giulio Perrone presenterà la sua ultima opera “L’esatto contrario”.