ABRUZZO CUP, 3 GIORNI DI SPORT SULLA COSTA

217
ABRUZZO CUP, 3 GIORNI DI SPORT SULLA COSTA

Tre giornate di sport che si svolgeranno negli impianti sportivi di San Salvo, Montenero di Bisaccia, Petacciato, Termoli e Cupello. E’ la sesta edizione dell’Abruzzo Cup, torneo calcistico riservato ai calciatori in erba, che prenderà il via domani a San Salvo alle ore 15 nello stadio comunale Bucci. Ad inaugurare l’inizio della manifestazione il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca. E’ previsto l’arrivo di circa tremila persone, tra giocatori e accompagnatori.
Tante le squadre da tutta Italia che giungeranno a San Salvo per un evento sportivo organizzato dall’Associazione Centro Eventi con la collaborazione dello Sporting San Salvo e dell’Associazione albergatori di San Salvo e il patrocinio del Comune di San Salvo.
«Una grande occasione per i giovani calciatori – afferma l’assessore all0 Sport Angiolino Chiacchia – per confrontarsi in una sana competizione calcistica per un appuntamento che si rinnova nel periodo pasquale e che vedrà atleti e famiglie insieme per vivere la festa dello sport».
Tutte le squadre riceveranno un trofeo in ricordo e medaglie a tutti i giocatori partecipanti.
La festa d’inizio, che avrà inizio dalle ore 14, è aperta a tutti i cittadini: sono previsti anche stand gastronomici e attrazioni varie.