AL PARCO UNGARETTI LA PRIMA ‘SU E GIÙ A 4 ZAMPE’

139
AL PARCO UNGARETTI LA PRIMA ‘SU E GIÙ A 4 ZAMPE’

La su e giù a 4 zampe è una manifestazione libera e non competitiva, organizzata dal Comitato Parco Ungaretti dove è stato realizzato anche il primo bau park della città, per promuovere e incentivare una sana educazione sia cinofila che ambientale.
Finalità
lo scopo di questa manifestazione, oltre alla valorizzazione dei rapporti con i nostri amici a 4 zampe, serve per finanziare i progetti proposti dal Comitato nel Parco Ungaretti, come ad esempio l’ampliamento del Bau Park , l’acquisto di nuovi giochi per i ragazzi, la sorveglianza dell’area, la sua manutenzione etc..
Come partecipare
La partecipazione alla passeggiata è libera , gratuita ed aperta a tutti i possessori di cani iscritti regolarmente all’ anagrafe canina ma, per sostenere l’Associazione nelle sue iniziative, bisognerà recarsi in uno di questi esercizi commerciali ed acquistare il biglietto da socio sostenitore del Parco Ungaretti al costo di 10€ e valevole 1 anno :
– Minimarket da Sergio in Via Ungaretti
– Bar Morelia in via Mons. Bologna
– Baby Bazar in via Neri
Con il biglietto da socio sostenitore, la mattina del 14 giugno direttamente in Villa De Capoa, sarà possibile iscriversi alla su e giù a 4zampe negli stand organizzativi dell’Enpa e del Comitato Parco Ungaretti . Alle 15:00 ritrovo in Villa , e partenza 15:30.
Omaggi e ringraziamenti per i soci sostenitori
Ai primi 100 iscritti, oltre ai premi a sorpresa riconosciuti per i vincitori di categoria , verrà dato il cappellino ufficiale della manifestazione, una medaglietta a ricordo dell’ evento ed una confezione di pasta La Molisana. All’arrivo, i partecipanti sostenitori saranno sottoposti al giudizio di una giuria che decreterà i vincitori di alcune simpatiche categorie:
1) Miglior “cane su e giu 2015”
2) Super cucciolotto “ENPA 2015”
3) Miglior coppia “tale e quale ”
4) Miglior cane “simpatia”
5) Miglior cane “eleganza”
Prima delle premiazioni, una dimostrazione cinofila di esperti istruttori dell ‘Enpa daranno preziosi consigli su come gestire i nostri amici non solo all’interno del Bau Park, ma anche e soprattutto per le altre circostanze.

LOCANDINA