AZIENDE MOLISANE A HOST 2015

119
AZIENDE MOLISANE A HOST 2015

Ai nastri di partenza la 38^ edizione della manifestazione fieristica HOST, in programma dal 23 al 27 ottobre p.v. presso il quartiere fieristico di Milano Rho-Pero. Leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie, Host è un luogo di incontro esclusivo tra aziende produttrici leader di mercato e buyer provenienti da tutto il mondo. Se ne prevedono 133.000, di cui oltre 51.000 provenienti dall’estero, con oltre 160 Paesi coinvolti. Significativo anche il numero degli espositori che quest’anno è stimato in circa 1.700 (+6,5% rispetto all’edizione precedente) provenienti da 48 Paesi. Tra questi ci saranno anche 7 aziende molisane che verranno ospitate all’interno di stand istituzionali organizzati dalla Regione Molise e dall’Unioncamere Molise. Si tratta delle aziende CST Specialist Coffe, Torrefazione Monforte e Domingo Caffè, che esporranno in uno stand ubicato al padiglione 22 – area R 52-S53, di Serramenti Italia, Sir Infissi e Italicrips che esporranno nel padiglione 10 – area G93-H94 e delle Coltellerie Fraraccio che esporrà nel padiglione 6 – area L 26.
L’iniziativa rientra fra gli eventi finanziati dalla Regione Molise nell’ambito dell’Avviso POR FESR 2007/2013 – Attività I.3.1., finalizzati a supportare e favorire la presenza delle imprese molisane agli eventi collaterali organizzati a Milano in occasione e nell’ambito dell’EXPO 2015.
Host è dunque una manifestazione trasversale, dove tanti settori sinergici parlano di business con un linguaggio evoluto e competente. Un network permanente di contatti che in 5 giorni potrà e dovrà essere utilizzato anche dalle imprese molisane con l’obiettivo di avviare nuovi ed interessarti opportunità di business con partner affidabili provenienti da tutto il mondo.