CALCIO BALILLA, I “BOJA” VINCONO A CAMPOLIETO

421
CALCIO BALILLA, I “BOJA” VINCONO A CAMPOLIETO

I Pirro (Andrea Pirro e Antonio Vena), i Bertone (Antonio Tatta e Nicolino Di Iorio), i Mino (Pietro Di Tommaso e Luigi Palmieri), i Sòla (Emiliano De Marco e Luca Leccese) e i Transmoter (Leandro De Marco e Raffaele Cristofano) si sono sfidati nel primo girone a 5 squadre composto in occasione della 6^ edizione del Torneo itinerante di calcio balilla svoltosi nella giornata di ieri, domenica 23 Agosto a Campolieto, in occasione del 6^ Sgommo Rombo. A spuntarla dopo le i primi 10 incontri a pieno punteggio i Mino, a seguire Sòla e Bertone.
Nel secondo girone, composto da Walter Palmiero e Massimiliano di Tommaso (i Boja), Antonio palmieri e Andrea Testa (Non si sa), Ivan De Luca e Kevin Di Tommaso (i Boja J.), Pasquale Fanelli e Michele Iammarone (Sgommone), Andrea Mascia e Michele Di Domenico (i Mascia) hanno la meglio i Boja, unitamente a Mascia e Sgommone. Fase semifinale intensa e molto combattuta quella a seguire, nella quale, al termine dei sei match previsti, primeggiano Boja e Mino. Terzo e quarto posto per Bertone e Mascia che si scontrano direttamente nell’ultimo match che vede i Mascia classificarsi al terzo posto del torneo organizzato da Trivisonno Biliardi.
Tra una grande folla di tifosi e curiosi si è svolta infine la finale: 3 partite per eleggere vincitori i Boja, figli del Mino. Una finale tutta in famiglia a chiudere la sesta edizione del torneo itinerante.
Grande successo quindi per la numerosa partecipazione al 6° Sgommo Rombo.
Lo staff di Trivisonno Biliardi e Giochi vi aspetta domani, martedì 25 Agosto, presso il Lido Toschi di Campomarino, a partire dalle ore 10.00 per il 7° Torneo stagionale.
E’ possibile iscriversi ai tornei contattando l’organizzazione all’indirizzo mail eventi@trivisonno.it oppure al 347 3577747, è invece già possibile iscriversi presso le location che ospiteranno gli eventi.
Info https://www.facebook.com/TrivisonnoBiliardiEGiochi