CINEMA IN CANTINA, ULTIMA TAPPA A PORTOCANNONE

166
CINEMA IN CANTINA, ULTIMA TAPPA A PORTOCANNONE

Si conclude il prossimo venerdì 4 settembre presso le cantine tenimenti grieco a Portocannone, con la visione del film sideways, la terza edizione di cinema in cantina.
Cinema in cantina è un percorso eno-cinematografico nelle cantine del molise, organizzato dal movimento turismo del vino molise e dall’associazione cinema teatro k, con il contributo dell’assessorato agricoltura della regione molise.
Sold out in quasi tutte le serate a dimostrazione che la manifestazione piace ed attira appassionati sia del cinema che del buon bere e buon mangiare.
Le serate di cinema in cantina propongono la visione di un film a tema enogastronomico, abbinati alla degustazione di vini e prodotti gastronomici del territorio.
Le cantine per l’occasione diventano arene dove le proiezioni assumono una dimensione magica ed è anche un momento irripetibile per conoscere il lavoro dei produttori e la straordinaria passione che fa di loro i veri protagonisti di un territorio unico quale il molise.
Molto soddisfatti della riuscita dell’evento sia gabriele di blasio che francesco d’imperio, presidenti delle rispettive associazioni organizzatrici.
Già in cantiere la prossima edizione, che sarà arricchita con nuove iniziative.