EICMA 2015, IL CLUB “OGNORADESMO” DI PESCARA A MILANO

165
EICMA 2015, IL CLUB “OGNORADESMO” DI PESCARA A MILANO

Si è conclusa, domenica scorsa, la 73esima edizione dell’Esposizione internazionale del motociclismo alla Fiera di Milano, quella più vista di tutti i tempi, molto oltre le 628mila presenze del 2014.
Tra i visitatori, non poteva mancare anche il Club Ducati “Ognoradesmo”. Nella giornata di sabato i ducatisti pescaresi hanno raggiunto EICMA, la più importante rassegna espositiva mondiale per le due ruote a motore, e hanno potuto ammirare tutte le novità motoristiche per il 2016 tra cui la Ducati XDiavel decretata dal pubblico del Salone milanese la moto più bella dell’esposizione. Con ben 6910 preferenze, l’XDiavel è stata la moto più votata sia dai visitatori della Fiera sia dagli utenti del sito della rivista italiana Motociclismo, promotrice del sondaggio “Vota e vinci la moto più bella del Salone” giunto quest’anno alla sua decima edizione.
Continua quindi l’attività del Club “Ognoradesmo” guidato dal presidente Alessandro “Alex Barros” Paolini e dal vicepresidente Guerino “Fast and Furious” Di Francesco.