Hidro Sport, colpaccio a Caserta

539
Hidro Sport, colpaccio a Caserta

Colpaccio della Hidro Sport che, al culmine di una stagione assolutamente superlativa, si aggiudica i campionati regionali Esordienti (categorie Esordienti A e b) e i campionati regionali di categoria (Ragazzi. Juniores, Cadetti e Seniores) appena conclusi nella piscina olimpionica di Caserta.
Un successo che suggella una stagione agonistica, quella che sta per concludersi, che per la Hidro Sport è semplicemente da incorniciare: oltre ai tanti risultati individuali positivi, il team gialloblu in quest’annata ha inanellato una serie incredibile di ottime affermazioni di squadra; basti pensare che la Hidro Sport si è aggiudicata in questa stagione ben quattro meeting (Ostia 2mila16, 4° trofeo d’Abruzzo, vinto per la quarta volta di seguito, Memorial Don Guglielmo e Trofeo Emmedue) ed è arrivata al terzo posto, proprio pochi giorni fa, al 1° Trofeo Nazionale Hurricane, per citare i più importanti.
“Un’affermazione esaltante – ha commentato a caldo il presidente e tecnico della Hidro Sport, Toni Oriente – che mette il sigillo ad una stagione veramente ottima. I risultati ottenuti non sono giunti per caso, sono il frutto del lavoro di tante persone: i nostri nuotatori, ma anche tutti i tecnici Antonio Cucoro, Filippo Poluzzi, Sandra Mazzucchelli, Valentino Spina, Mario De Lucia, Marco Cirino e Alessandro Di Soccio, che li seguono e ai quali va un ringraziamento particolare, e a tutto lo staff degli impianti di Campobasso, Termoli, San Giuliano di Puglia, Frosolone e Agnone” ha concluso Oriente.