HIDRO SPORT, OTTIMO L’ESORDIO STAGIONALE

151
HIDRO SPORT, OTTIMO L’ESORDIO STAGIONALE

Riparte sotto i migliori auspici l’attività agonistica della Hidro Sport: al debutto stagionale presso il centro federale di Ostia, in occasione del 3° trofeo Big Blue svoltosi lo scorso weekend, la società gialloblu infatti si è imposta al terzo posto nella classifica finale delle 32 squadre partecipanti. Una graduatoria molto “corta” se si considera che il team del presidente Toni Oriente è giunta a soli 20 punti dalla seconda (SS Lazio Nuoto) e a 23,5 dalla squadra vincitrice, la SMGM Team Nuoto Lombardia.
Il medagliere finale della società molisana, al termine delle gare ha contato ben 13 medaglie d’oro, 14 d’argento e 10 bronzi e, a completare un quadro di per sé abbastanza soddisfacente, anche il miglioramento di diversi tempi personali da parte dei nuotatori gialloblu.
“Gli esordi e la ripresa delle attività non sono mai facili, dopo un periodo di sosta dalle competizioni – commenta il presidente della Hidro Sport, Toni Oriente – ma con i risultati maturati durante lo scorso weekend abbiamo avuto le risposte che cercavamo: i ragazzi hanno mantenuto alta la concentrazione e hanno mostrato di avere già uno stato di forma molto buono. Come sempre, la maggiore soddisfazione deriva dal vedere come ancora una volta tra i nostri atleti è risultato molto importante il senso di appartenenza e lo spirito di squadra. La stagione è appena iniziata – conclude Oriente – ma se riusciremo a continuare su questa linea, non possiamo non essere fiduciosi per i prossimi appuntamenti”.