I SOCIAL PER FARE BUSINESS NEL TURISMO…CAROVILLI C’E’

162
I SOCIAL PER FARE BUSINESS NEL TURISMO…CAROVILLI C’E’

Un’iniziativa destinata a premiare le eccellenze del social media marketing nel settore del turismo e nell’ospitalità. È il premio Hospitality Social Awards che vuole essere un modo per valorizzare il lavoro di imprenditori e albergatori che credono in un nuovo ed innovativo modo di fare turismo, utilizzando la carta, ormai rivelata vincente, dei social. Si perché Facebook, Twitter e simili non sono solo un passatempo o, come molti pensano, una perdita di tempo. Ma possono diventare un modo attraverso cui fare business, facendo crescere la propria azienda e proporsi in modo differente ma anche molto immediato alla propria clientela. Promosso dalla Team Work, societò specializzata nella consulenza alberghiera a tutto tondo, il premio Hospitality Social Award, è giunto quest’anno alla quarta edizione. Tra le strutture finaliste per l’assegnazione del premio ce n’è anche una molisana, la Masseria Montepizzi di Carovilli, che ad oggi sul sito dell’evento dedicato ha ottenuto 186 preferenze. Tutti possono votare. È sufficiente collegarsi al portale www.hospitalitysocialaward.it o si può cliccare direttamente QUI