IL 26 E 27 SETTEMBRE “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA”

145
Aggiungi un posto a tavola

“Aggiungi un Pasto a Tavola” porta in tutta Italia e in 10 Paesi all’estero la campagna “Un Pasto al Giorno”, che sostiene le realtà di accoglienza in Italia e in oltre 30 paesi nel mondo e in Molise a Termoli. (Termoli Via dei Pioppi, Parrocchia S.Maria degli Angeli o in Via G.Pepe 16 Parrocchia S. Timoteo)
Il 26 e il 27 Settembre vai in una delle postazioni di un “Aggiungi un Pasto a Tavola”, piazze, centri commerciali, chiese di centinaia di città, dal Trentino alla Sicilia, la Comunità Papa Giovanni XXIII, al fianco di numerosi volontari, vuole denunciare la tragica realtà di chi ancora oggi muore di fame e testimoniare che, insieme, possiamo davvero fare qualcosa di concreto. Con un piccolo contributo riceverai un pacco di pasta, simbolo di ciò che per molti è “ordinario” ma che per molti è ancora “straordinario”. La pasta non distribuita sarà poi donata alle mense per i poveri della Comunità e di altre associazioni (Caritas, Banco Alimentare, parrocchie, ecc.) in tutta Italia perché diventi un aiuto concreto ed immediato.
Le donazioni raccolte durante Aggiungi un Pasto a Tavola si trasformano in pasti, nei centri nutrizionali, nelle mense per i poveri, nelle realtà di accoglienza della Comunità Papa Giovanni XXIII in Italia e nel mondo. Insieme, possiamo davvero fare qualcosa di concreto per salvare le loro vite.
Ascolta lo spot radio 
Per aggiornamenti e informazioni visita il sito