IN GIRO PER IL MOLISE CON TORNEI DI CALCIO BALILLA

278

Si terrà venerdì 24 Luglio, a partire dalle 18, presso il ristorante Pizzeria Raggio d’Oro, il 1° Torneo di Calcio Balilla Città di San Giuliano del Sannio, organizzato da Trivisonno Biliardi e Giochi.

Il primo torneo itinerante, sulle due province di Campobasso ed Isernia di biliardo, biliardino, flipper e freccette. Location dei tornei saranno le attività commerciali, i bar, i pub e le sale giochi da anni clienti legati alla ditta Trivisonno, gestita dai primi anni 90 da Massimo Trivisonno, ultimo dei 4 figli di papà Francesco.
Obiettivo dei tornei è la riscoperta della pratica di sport soggiogati da giochi di ruolo on line e social network, unitamente alla riscoperta di attività ludiche basate sul rispetto del-le regole. Il progetto si basa sulla creazione di tornei dilettantistici, divisi in fasce d’età e di discipline differenti, che spronino la partecipazione del maggior numero di persone, bambini ragazzi e famiglie.
Quella di San Giuliano del Sannio sarà soltanto la prima di 20 tappe del torneo itinerante, a seguire Agnone, Sant’Elena Sannita, Petrella Tifernina le successive.

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 6 luglio e chiuderanno giovedì 23.

Info iscrizioni eventi@trivisonno.it – TEL 347 3577747

Locandina